DARK ANGEL: Gene Hoglan, “Il nuovo album? Ci stiamo lavorando”

Pubblicato il 01/12/2017

Il batterista Gene Hoglan (TESTAMENT, DARK ANGEL) ha dichiarato quanto segue ad Agoraphobic News circa il nuovo album dei DARK ANGEL, sul quale la band è al lavoro ormai da tempo:

“Ci stiamo lavorando. Ho un calendario pieno di impegni, quindi dedicare al disco il tempo che vorrei, è un’impresa. Ad ogni modo lo stiamo componendo, anche se non c’è una data precisa entro la quale deve essere completato. Apprezzo la pazienza dei fan. Mi immagino la gente dire: ‘Hey, ma dov’è finito il nuovo disco dei DARK ANGEL che ci hai promesso anni fa?’. Ci stiamo lavorando e farò il disco più spaccaossa possibile”.

La formazione attuale della band comprende Gene Hoglan (batteria), Eric Meyer (chitarra), Jim Durkin (chitarra), Ron Rinehart (voce) e Michael Gonzalez (basso).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.