DARK ANGEL: l’ex cantante Don Doty avvia un nuovo progetto

Pubblicato il 08/09/2013

L’ex cantante dei DARK ANGEL, Don Doty, ha annunciato l’avvio di un nuovo progetto musicale che vedrà coinvolto Sasha Horn, l’attuale batterista dei FORBIDDEN che ha anche precedentemente collaborato con AVA INFERI e NOVEMBERS DOOM.

Il progetto, ancora senza nome, comprenderà rivisitazioni di “We Have Arrived” e “Darkess Descends“, i primi due album dei DARK ANGEL, ma anche materiale inedito.

Attualmente i due componenti della futura band sono alla ricerca dei rimanenti musicisti e sperano di avere buone nuove al più presto.

don doty solo2013

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.