DARK ANGEL: l’ex cantante Don Doty presenta la nuova lineup dei suoi ELIMINATE

Pubblicato il 03/04/2017

L’ex cantante dei DARK ANGEL Don Doty ha presentato la nuova line up dei suoi ELIMINATE, che debutterà live con questa nuova formazione l’8 aprile a New York. Gli ELIMINATE suonano pezzi tratti dai primi due album dei DARK ANGEL, “We Have Arrived” e “Darkness Descends”.

Attualmente la lineup è così composta:

Don Doty – Voce
Henry Elizondo – Chitarra
Kelly McLauchlin – Chitarra
Doug Williams – Basso
Greg Falzone – Batteria

Doty non è coninvolto nella reunion dei DARK ANGEL, che vede insieme Gene Hoglan (batteria), Eric Meyer (chitarra), Jim Durkin (chitarra), Ron Rinehart (voce) e Michael Gonzalez (basso).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.