DARK ANGEL: l’ex cantante Don Doty risponde al gruppo

Pubblicato il 06/09/2013

Don Doty, cantante originale dei  thrasher DARK ANGEL, ha rilasciato il seguente comunicato stampa in risposta a quanto il gruppo aveva pubblicato ieri, confermando la nuova formazione con Gene Hoglan dietro le pelli.

Cari fan, è con tristezza che seguo gli eventi di questi giorni. Per quanto mi riguarda vi chiedo scusa. Sono state molte le ragioni per le quali ho lasciato il gruppo dopo ‘Darkness Descends’ — famiglia, ma anche droga. Avevo perso la mia strada e ho fatto quello che pensavo fosse il meglio per me e per la mia famiglia. Sono stato egoista. Speravo che alcune vecchie questioni fossero risolte con il passare del tempo, in maniera da trascorrere dei bei momenti con la reunion della nostra band. Ma evidentemente mi sbagliavo. Avevo aperto le braccia verso i miei vecchi amici, senza esclusione alcuna. Tristemente, quello che mi è stato detto in faccia dai miei ex compagni non corrispondeva a quello che mi dicevano dietro. Questo ha portato al casino di questi giorni. Non permetterò di andare oltre. Il resto del gruppo ha dichiarato cosa vuole e io rispetterò le loro decisioni. Se non c’è spazio per  Don Doty nei DARK ANGEL, allora troverò spazio da qualche altra parte. Non immagino il mio ritorno alla musica al di fuori dei  DARK ANGEL, ma la vita è piena di sorprese. Non mi arrenderò. Auguro ai miei compagni tutto il meglio per la loro reunion, che spero vada meglio di quella del 2002.

don doty solo2013

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.