DARK ANGEL: “Vogliamo comporre nuovi pezzi e pubblicare un nuovo album”

Pubblicato il 02/11/2014

Il batterista Gene Hoglan (TESTAMENT, DARK ANGEL, DETHKLOK, ex-DEATH, ex-STRAPPING YOUNG LAD, ex-FEAR FACTORY) in un’intervista a Broken Neck Radio ha dichiarato quanto segue circa un nuovo album dei DARK ANGEL:

“Stiamo scrivendo del nuovo materiale. Jim e io abbiamo un po’ di roba nuova ed è super figa, super aggressiva, super DARK ANGEL. Ci vorrà ancora molto lavoro ma vogliamo tutti andare avanti. Vogliamo comporre nuovi pezzi e pubblicare un nuovo album, andare in tour e vedere che succede”.

Dark Angel - 2014

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.