DARK FORTRESS: il batterista Seraph lascia la band

Pubblicato il 30/01/2022

I black metaller tedeschi DARK FORTRESS hanno annunciato la separazione dal batterista Seraph.

Seraph, che suonava nel gruppo dal 2001, terrà l’ultimo show con la band tra pochi giorni al California Deathfest.

I DARK FORRESS dichiarano:

“E’ difficile da credere ma il California Deathfest sembra che si terrà davvero il prossimo fine settimana! Non solo per le (ovvie) circostanze, quello al California Deathfest sarà un concerto molto speciale e significativo per noi: questo sarà il nostro primo show in oltre 2 anni e mezzo, il nostro primo show in assoluto negli Stati Uniti, il primo show in assoluto per il nostro ultimo album ‘Specters From The Old World‘ e… anche l’ultimo concerto del nostro batterista Seraph che è stato con noi negli ultimi due decenni.
In realtà Seraph aveva ‘non ufficialmente’ lasciato la band già dopo le registrazioni di ‘Specters From The Old World‘ e il nostro buon amico Hannes Grossmann avrebbe dovuto suonare in tutti i prossimi concerti. A causa di un infortunio Hannes è stato costretto a cancellare la sua presenza al California Deathfest e per noi si prospettava una situazione disperata per quanto riguarda lo show. Fortunatamente Seraph, nonostante avesse già lasciato la band, ha dimostrato ancora una volta di essere un tipo fantastico e un amico leale e suonerà al posto di Hannes. Da un lato è un peccato che Hannes non possa essere con noi, dall’altro siamo anche entusiasti di suonare ancora una volta con Seraph e dargli un vero addio. Seraph, ci inchiniamo a te e ti ringraziamo per due fantastici decenni!”

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.