DARK FUNERAL: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 20/04/2020

I DARK FUNERAL hanno iniziato a lavorare su nuovo materiale per il prossimo album.

Saluti!

“Come tutti sapete, il mondo sta cambiando mentre si diffonde il virus Covid-19. Naturalmente lo stop al mondo dello spettacolo interessa anche noi, e vi faremo avere notizie non appena le avremo. Molte cose sono in sospeso, non abbiamo ancora dettagli specifici da dare, ma non abbiamo cancellato nulla, solo rinviato!

“Proprio come il resto del business della musica. Vorremmo potervi dare risposte migliori, ma la situazione a livello globale è ancora poco chiara.

“Al momento possiamo confermare che gli spettacoli in Israele (18 aprile) e Londra (9 maggio) sono rinviati al 2021. Maggiori informazioni a breve…

“Per evitare di sprecare questa pausa globale, stiamo lavorando intensamente al prossimo album. Non ci sono ancora molte cose da dire al riguardo, tranne che sta lentamente prendendo forma e vi lascerà a bocca aperta!

Greetings!As you all know, the world is changing as the Covid-19 virus is spreading. Of course shows are affected also…

Gepostet von Dark Funeral am Donnerstag, 16. April 2020

Artista: Dark Funeral | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 20 dicembre 2019 | Venue: Orion | Città: Roma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.