DARK FUNERAL e la cancellazione del Colony Summer Fest 2018: “Non è la prima volta che restiamo fregati da un festival italiano”

Pubblicato il 19/07/2018

Lord Ahriman, chitarrista dei DARK FUNERAL, ha commentato così l’annullamento del Colony Summer Fest 2018:

“Mi spiace dirlo, ma non è la prima volta che restiamo fregati da un festival italiano… che schifo!!! Siamo stati appena informati della notizia che il Colony Summer Fest di Brescia, in cui dovevamo suonare domenica 22 luglio, è stato cancellato. Non riusciamo a dirvi quanto sia deludente. E ci spiace davvero per i nostri fan italiani che hanno atteso per molto tempo il nostro trionfale ritorno. Non vedevamo l’ora di tornare da voi, ma tutto ciò è ovviamente fuori dal nostro controllo”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.