DARK FUNERAL: fuori il batterista Nils “Dominator” Fjellström

Pubblicato il 10/11/2017

I DARK FUNERAL si sono separati momentaneamente dal batterista Nils “Dominator” Fjellström. Ecco il commento del chitarrista Lord Ahriman:

“Dobbiamo tristemente informarvi che noi e Nils “Dominator” Fjellström abbiamo di comune accordo deciso che lui si prenderà una pausa dalla band, per risolvere alcune questioni personali. Gli auguriamo ovviamente tutto il meglio! Nel frattempo il mondo continua a girare e i DARK FUNERAL andranno avanti. Abbiamo ingaggiato un batterista estremamente talentuoso per ricoprire il posto di Nils fino a ulteriori comunicazioni. ‘Jalomaah‘ farà il suo debutto dal vivo oggi 10 novembre all’Aalborg Metal Festival in Danimarca. Tutti gli show già annunciati si terranno come da programma. Rimanete sintonizzati! Il 2018 sarà un grande anno con due anniversari, dal momento che il nostro album ‘Vobiscum Satanas‘ compierà 20 anni e i DARK FUNERAL 25. Presto ulteriori notizie!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.