DARK FUNERAL: il video del nuovo singolo “Let The Devil In”

Pubblicato il 07/01/2022

Artista: Dark Funeral | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 20 dicembre 2019 | Venue: Orion | Città: Roma

 

Comunicato stampa:

Oggi gli alfieri dello Swedish black metal DARK FUNERAL sono lieti di presentare una prima anticipazione di “We Ae The Apocalypse“, il nuovo album in uscita il 18 marzo 2022 su Century Media Records. Il primo singolo estratto è “Let The Devil In“, guarda il video girato da Grupa13:

Il commento del chitarrista e fondatore Lord Ahriman:

“Può sembrare una canzone leggermente diversa per i nostri canoni ma contiene ancora la vera oscurità e il vero spirito dei DARK FUNERAL. Era ovvio per tutti noi che questa sarebbe stata la canzone con cui esordire. Il video del brano è stato girato a Breslavia, Polonia, assieme al team di Grupa13. È stato davvero un grande piacere lavorare con un team così professionale. Il risultato è eccezionale e si adatta a questa oscura storia che è ‘Let The Devil In‘.”
Lascia che il Diavolo entri come prova delle grandi azioni che puoi compiere quando ti rivolgi alla tua oscurità più profonda e in armonia diventi una cosa sola con il tuo diavolo interiore. GODETEVI IL BUIO!”

We Are The Apocalypse” è disponibile per il preorder a questo link: https://darkfuneral.lnk.to/WeAreTheApocalypse

Disponibile anche il merchandise ufficiale della band a questo link: http://www.diaboliswear.com

L’album sarà pubblicato nei seguenti formati:
– Ltd. Deluxe clear-black marbled LP & CD Box Set incl. poster
– LP
– Ltd. CD Digipak
– Digital Album

Il formato vinile sarà disponibile nelle seguenti colorazioni:
– Black LP – unlimited
– Silver LP – limited to 400 copies worldwide, only available through Swedish outlets & EMP
– Red LP – limited to 1000 copies worldwide
– Ultra-clear-blue-white-black splattered LP – limited to 500 copies worldwide, only available through official band shop

Di seguito la tracklist di “We Are The Apocalypse” e la copertina disegnata da Marcelo Vasco (SLAYER, TESTAMENT, KREATOR).:

01. Nightfall (5:13)
02. Let The Devil In (4:40)
03. When Our Vengeance is Done (4:20)
04. Nosferatu (4:41)
05. When I’m Gone (5:46)
06. Beyond The Grave (5:08)
07.A Beast To Praise (4:49)
08. Leviathan (4:34)
09. We Are The Apocalypse (4:33)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.