DARK FUNERAL: Lord Ahriman, “Guardo sempre avanti per dare il meglio”

Pubblicato il 24/06/2019

Intervistato da Infernal TV, il chitarrista e fondatore dei DARK FUNERAL, Lord Ahriman, ha affermato:

Non guardo mai indietro. Guardo sempre avanti. So che finché non sarò davvero soddisfatto di dove siamo, continuerò a spingere e cercare di fare cose più grandi, migliori, più epiche, più cattive.

Ricordiamo che i DARK FUNERAL stanno partecipando al “Devastation On The Nation” tour nordamericano con BELPHEGOR, INCANTATION, HATE, VALE OF PNATH e NIGHTMARER.

Di seguito il video dell’intervista.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.