DARK FUNERAL: rubati i loro vestiti di scena e le loro armature

Pubblicato il 19/06/2019

I DARK FUNERAL sono stati vittima di un furto di parte dei loro costumi durante la tappa di San Francisco del tour americano.

Due delle tre valigie contenenti l’abbigliamento, i bracciali, le cinture e le armature che il cantante Heljagmadr, il bassista Adra-Melek e il batterista Jalomaah usano sul palco, sono stati sottratti dalla macchina del leader Lord Ahriman, il quale si è invece visto sottrarre solo dei pantaloni di pelle.

La band ha fatto appello ai fan americani affinchè li avvisino nel caso in cui vedano in vendita questi oggetti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.