DARK LUNACY: due concerti per i venticinque anni di “Devoid”

Pubblicato il 20/11/2024

Comunicato stampa:

WFR è orgogliosa di annunciare il grande ritorno sulla scena di una band che ha segnato la storia del death metal italiano.
DARK LUNACY, storica band melodic death metal, tornano sulle scene in esclusiva WFR per il 25° anniversario del debut album “Devoid”.

Un disco complesso e curato nei minimi dettagli sia compositivi che stilistici. Un grandissimo successo di allora, un classico del metal di oggi.
Un turbinio di emozioni che portò la band alla ribalta mondiale tanto da assegnarli l’appellativo unico di band “Dramatic Death Metal”
Un disco iconico, riconoscibile fin dalle prime note attraverso l’inimitabile stile del combo emiliano, capace di fondere potenza, melodia e attimi di autentica emozione interiore.

 Ebbene … nel mese di febbraio 2025 e grazie a WFR, il pathos di Devoid tornerà on stage per poterci regalare ancora una volta quelle tinte antiche ma ancora stramaledettamente attuali.

 Ecco, quindi, i 2 appuntamenti imperdibili per i cultori della musica d’autore.

08/02/2025 – Milano, Slaughter Club
Slaughter Club;  La prima data, in anteprima ed esclusiva assoluta per  WFR  si terrà in occasione del fantastico festival WeFuckingGraveParty.
link evento https://www.facebook.com/share/17zZk4EH5V/

22/02/2025 – Roma, Traffic Club
Traffic Club di Roma; uno dei Club più rinomati della zona, si svolgerà la seconda data. Esclusiva WFR
link evento https://www.facebook.com/share/1Afpq2BDVP/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.