DARK LUNACY: Mike in concerto a Parma con Enomys alla chitarra

Pubblicato il 17/08/2018

Mike dei DARK LUNACY celebrerà il ventennale dell’uscita del demo “Silent Storm” con un concerto nel quale verrà accompagnato da amici fra cui lo storico chitarrista e membro fondatore dei DARK LUNACY Enomys, da tempo congedatosi dal gruppo. Lo show avrà luogo il prossimo 8 settembre come parte dell’evento Donkey Rock.

La line-up che si esibirà per l’occasione, da non confondere con l’attuale incarnazione dei DARK LUNACY, sarà la seguente:

– Mike Lunacy (Voice, Original Member)
– Marco Binda (Drums)
– Dimitri Corradini (bass, from DISTRUZIONE)
– Enomys (Guitar, Original Member)

Maggiori informazioni nei link:

Evento: https://www.facebook.com/events/1924288681204501/

4inaroom Records: https://www.facebook.com/4inaroomrecords/

Mu Parma: https://www.facebook.com/mu.parma/

Arci Zerbini Parma: https://www.facebook.com/ArciZerbiniParma/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.