DARK LUNACY: live sabato 26 a Cremona

Pubblicato il 15/02/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 26 Febbraio – ore 22.00 – MIDIAN Club, Via Eridano 2 (Cremona).

Unica data nel Nord Italia prima di partire alla volta di Russia e Giappone. 

DARK LUNACY – Dopo 5 anni di silenzio tornano i DARK LUNACY e lo fanno con un’opera unica; un concept album molto intenso ed emozionale. Il nuovo album a livello tecnico meno marziale, più cadenzato e con atmosfere più cupe. Weaver Of Forgotten…un viaggio, o meglio, una preghiera costante in ricordo dei nostri cari. Un lavoro intimo, personale e, perchè no, commovente.
Un lavoro introspettivo, un album maturo, un’opera grande per i grandi DARK LUNACY che sono ritornati per non lasciarci più soli…
 
Mike Lunacy  – voce
Daniele Galassi (from Infernal Poetry) – chitarra
Andy Marchini (from Sadist) – basso
Claudio Cinquegrana (from Glenn Hughes band) – chitarra
Alessandro Vagnoni (from Infernal Poetry)  batteria

In apertura la band bergamasca NEMESIS INFERI per la prima volta al Midian!!!

ingresso unico: € 7,oo con possibilità di prenotazione a leparc@tiscali.it  

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.