DARK LUNACY: nuova data live a Collegno (TO)

Pubblicato il 29/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I DARK LUNACY tornano finalmente in tour dopo il breve stop di marzo! Bagana Rock Agency e GLZ Eventi hanno il piacere di annunciare un nuovo appuntamento live con la dramatic death metal italiana.

Mike Lunacy e soci saranno sul palco del Padiglione 14 di Collegno (TO) il prossimo venerdì 21 aprile. Insieme a loro i Proliferhate, progressive death metal di Torino.

La band presenterà i brani del nuovo acclamato album “The Rain After The Snow” insieme ai classici della propria discografia.

DARK LUNACY + Proliferhate
Padiglione 14, Collegno (TO)
Venerdì 21 Aprile
Evento FB
Ingresso: Info a breve

Ricordiamo inoltre che troveremo i DARK LUNACY in concerto il 24 aprile all’Insubria Festival insieme agli Arkona che festeggeranno il loro 15° anniversario con uno special show. More info -> https://goo.gl/hjILVO

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.