DARK MOOR: fuori il bassista

Pubblicato il 29/12/2008

Il bassista Daniel Fernandez ha lasciato i DARK MOOR:

“Ciao a tutti,

cercherò di andare dritto al punto con questo comunicato. Dopo averci pensato a lungo, ho deciso che il mio tempo con i DARK MOOR è terminato. Negli ultimi mesi non sono stato concentrato sui DARK MOOR e questa situazione avrebbe potuto danneggiare sia la band che i miei personali rapporti con Alfred, Enrik e Roberto quindi, dopo una conversazione con i ragazzi, ho preso questa decisione, convinto che sia la cosa più giusta.

Ho passato quasi cinque anni nella famiglia, quasi cinque anni dei quali non ho un rammarico, in cui ho imparato ad essere un professionista sia in studio che on stage e in cui ho registrato tre lavori (“Beyond The Sea”, “Tarot” e “Autumnal“), incui ho condiviso un sacco di ricordi, belli o brutti, con i ragazzi e in cui ho incontrato un sacco di buona o cattiva gente. Cinque anni di concerti nei quali mi sono impegnato affinchè VOI, i fan, apprezzaste i DARK MOOR. Potrei andare avanti per molto ma mi fermo qui, avevo detto che sarei stato il più diretto possibile. Continuerò a suonare con gli INNTRANCE, al momento la mia band principale per la quale darò il 100%.

Auguro tutto il meglio al resto della band, dal profondo del mio cuore. A Enrik (grazie amico mio per avermi insegnato durante questi cinque anni e per essere stato così professionale), ad Alfred (bei momenti con te fratello, non li dimenticherò mai), a Rober (con chi berrai birra adesso? Haha, non ti dimenticherò compagno…) e a Diana (cosa avremmo fatto senza di te?)

E non voglio salutare senza ringraziare voi del vostro supporto, voi fan ci avete permesso di esistere. Grazie mille di tutto!!!”

A presto”

Dani Fernandez.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.