DARK QUARTERER: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 15/12/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Proseguono i lavori per il nuovo album dei DARK QUARTERER. Dalla seconda settimana di gennaio verrà allestito lo studio per registrare il nuovo album, i cui lavori dovrebbero chiudersi nel corso del mese di febbraio. L’uscita del disco è prevista per il mese di aprile. Nel contempo, la band presenterà i nuovi brani nel corso delle due date live in programma il 7 febbraio all’Italia Di Metallo Festival II (Prato, Exenzia) e il 27 febbraio a Padova (Work In Progress: “Dark Quarterer + Guests). La release con la presenza fisica dell’album in merchandise, avverrà ufficialmente il 18 aprile a Milano (Bresso) al Blue Rose Saloon (Dark Quarterer + 3Dreams Never Dreamt + My Dea).
Si attendono nuove conferme per le date da inserire nel 2015 nel Promo Tour che porterà la band in giro per l’Europa. L’aspetto live sarà curato dalla Etrurian Legion Promotion che si è legata ufficialmente con i DARK QUARTERER.

dark quarterer - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.