DARK QUARTERER: ecco la versione in italiano di “Darkness”

Pubblicato il 21/07/2020

I DARK QUARTERER hanno pubblicato una versione in italiano del loro pezzo classico “Darkness”, eseguita durante la quarantena.

Ecco “Oscurità” e la dichiarazione della band:

“‘…In un mondo in cui l’effetto serra impedisce agli uomini di vivere sotto la luce del sole per evitare di rimanere bruciati, l’umanità è condannata ad una vita sotto terra, ad una luce artificiale….’. Questa è la storia di un padre che ha vissuto sulla terra, che parla con il figlio, il quale non ha mai conosciuto le meraviglie di un mondo oramai distrutto.
Questa è “Oscurità”, versione in italiano della celebre ‘Darkness‘ contenuta nell’album ‘War Tears‘ del 1991.
Buon ascolto e buona visione”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.