DARK QUARTERER: la copertina del nuovo album “Pompei”

Pubblicato il 14/08/2020

I DARK QUARTERER pubblicheranno il nuovo album “Pompei” a novembre per Cruz Del Sur Music nei formati CD e vinile. Di seguito la copertina disegnata da Paolo Girardi.

Pompei” è stato registrato tra gennaio e febbraio 2020 negli studi della band, i W.R.S. di Piombino. Voci e tastiere sono state registrate sotto al guida dell’ingegnere del suono Andrea Ramacciotti. Alex Marton dei First Line Studio di Follonica si è occupato del mastering.

Il cantante e bassista Gianni Nepi dichiara:

“‘Pompei‘ ha un sound più grezzo, forse un po’ più viscerale e intenso. Ha un’atmosfera drammatica che caratterizza tutto l’album, anche i momenti più leggeri”.

Copertina:

Artwork completo:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.