DARK QUARTERER: nuovo press office e al lavoro sul prossimo album

Pubblicato il 02/01/2018

Comunicato stampa:

I toscani DARK QUARTERER annuciano ufficialmente la firma del contratto con il nuovo Ufficio Stampa Cr.Art.Music.Lab. Music Press Office.
I DARK QUARTERER nascono nel 1972 e vengono universalmente riconosciuti come fondatori del genere musicale epic – progressive metal di cui il primo album omonimo è stato precursore. Hanno fan e seguaci in tutto il mondo, specialmente in Grecia e in Germania. I DARK QUARTERER oltre a portare avanti il loro progetto metal, sono tutti diplomati in importanti scuole musicali tra le quali il CPM e sono tutti insegnanti di musica presso la “Woodstock Associazione Musicale” di Piombino.

I DARK QUARTERER stanno lavorando alla stesura del loro prossimo album che uscirà nel 2018 e sarà dedicato a Pompei.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.