DARK QUARTERER: video dalle registrazioni del nuovo album “Pompei”

Pubblicato il 13/08/2020

I DARK QUARTERER hanno diffuso il seguente video con immagini dalle registrazioni del nuovo album “Pompei” in uscita a novembre per Cruz Del Sur Music e del quale si attendono i dettagli.

Ecco il comunicato della band:

“L’ avventura di Pompei, nuovo album dei Dark Quarterer, è iniziata così; registrazioni in varie locations per sfruttare al meglio le sonorità ambientali. E quindi il Cinema Teatro Metropolitan, il Chiostro di Sant’ Antimo ed infine lo studio di Registrazione WRS. Il tutto è stato immortalato dalle bellissime riprese e montaggio di Antonio Tony Loiero e con l’ ausilio di Valter Suich per le riprese con il drone.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato in questo progetto:

Laura Nepi direttrice della corale.

Voci femminili: Alessandra Cianetti, Alice Bertoncini, Aurora Pepoli, Benedetta Lupi, Britney Bricherasio, Elena Lombardi, Francesca Cesarano, Gianna Gianfaldoni, Jennifer Di Rosa, Liana Amaddii, Lisa Selmi, Serena Cocuzzoli.

Voci Maschili: Dario Corbinelli, Gianmarco Bonnici, Leonardo Pucci, Marco Romagnoli.

Servizi fotografici: Andrea Cesarini, Giulio Cianchini.

Supporto audio: Francesco Giomi.

Grazie a Enrico Leccese e alla Cruz Del Sur per aver sempre creduto nella nostra musica e in questo nuovo progetto. Ultimo ma non ultimo un plauso e un ringraziamento immenso al grande pittore Paolo Girardi per aver creato una Copertina capolavoro!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.