DARK REDEEMER: album di debutto su Blasphemous Records

Pubblicato il 01/07/2021

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Blasphemous Records è orgogliosa di annunciare la firma del contratto discografico e l’entrata nel roster del gruppo Music for the Masses dei DARK REDEEMER.

Nati dalle ceneri del combo bergamasco ALEPH, la band debutterà il 24 settembre 2021 con il full length “Into The Deep Black”, un album di nove brani malati, cattivi ed oscuri in old school style che piaceranno ai fan di OBITUARY, MORBID ANGEL, AUTOPSY, DISMEMBER, IMMOLATION,CELTIC FROST e dei primi ENTOMBED.

L’album verrà distribuito in Italia da Egea Music, in Europa da CODE 7, negli USA da Sleaszy Records, in Messico da Fans and Bands, in Giappone da Wormholedeath Japan e in digitale su tutti gli stores musicali. La promozione del disco è affidata a Grand Sounds, Metal Devastation USA e Mazzarellapressoffice.

I DARK REDEEMER sono:

Dave Battaglia: voce, chitarra
Manuel Togni: batteria
Giulio Gasperini: tastiera
Antonio Ceresoli: basso

DARK REDEEMER online: https://www.facebook.com/DarkRedeemerMetal/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.