DARK TRANQUILLITY: Anders Jivarp, “Mi hanno licenziato”

Pubblicato il 20/09/2021

Anders Jivarp, batterista e membro fondatore dei DARK TRANQUILLITY, ha commentato via social la sua separazione dalla band:

“Un piccolo aggiornamento! Ho ricevuto un sacco di domande del tipo: ‘Perchè? / Come mai? / Veramente?’ sul motivo per cui non sono più nei DARK TRANQUILLITY. Semplice: mi hanno licenziato. Ho scritto i pezzi che hanno reso i DARK TRANQUILLITY quello che sono oggi e ora a loro (Mikael / Martin) non servo più ma tuttora la metà dei brani che suonano dal vivo è stata composta da me… ad ogni modo è in arrivo una nuova band! Non vedo l’ora che la sentiate!”

La band ha annunciato la separazione da Anders Jivarp e dal bassista Anders Iwers ad agosto. Per le date live il gruppo ha ingaggiato il batterista Joakim Strandberg-Nilsson (IN MOURNING, NONEXIST) e il bassista Christian Jansson (PAGANDOM, GRAND CADAVER).

Artista: Dark Tranquillity | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 29 marzo 2017 | Venue: Estragon | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.