DARK TRANQUILLITY, ENSIFERUM: gli opener delle date italiane

Pubblicato il 20/12/2021

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano Pyogenesis e The Legion:Ghost!

A poco meno di cinque mesi dall’inizio dell’attesissimo tour co-headliner di Dark Tranquillity ed Ensiferum, è tempo di svelare che saranno Pyogenesis e The Legion:Ghost a dar via a tre serate più che schiaccianti – una line up esclusiva solo per noi e la Svizzera!

Con oltre tre decenni di esplorazione e concerti travolgenti alle spalle, i Pyogenesis porteranno con sé un repertorio impressionante attraverso più generi di quanti potremmo descrivere, mentre i The Legion:Ghost ci conquisteranno con un mix metalcore più che massacrante.

I colossali Dark Tranquillity ed Ensiferum, accompagnati da Pyogenesis e The Legion:Ghost, stravolgeranno il nostro Paese in occasione di tre date macinanti che dilanieranno l’intero territorio italiano. Non perdeteveli.

08 MAGGIO 2022 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1599532340379409/

09 MAGGIO 2022 | HALL, PADOVA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/567487707931321/

10 MAGGIO 2022 | ORION, ROMA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/829835187679544/

Prevendite live su Dice https://dice.fm/artist/dark-tranquillity-69qy2

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.