DARK TRANQUILLITY: il video del nuovo singolo “The Dark Unbroken”

Pubblicato il 30/10/2020

A meno di un mese dalla release del nuovo album “Moment” i DARK TRANQUILLITY presentano il video del terzo e ultimo singolo estratto, “The Dark Unbroken“.

Il commento della band:

“Il video di ‘The Dark Unbroken‘ è stato girato dal regista Erik Eger (Thicker Than Water, One Hundred Years Of Evil) nel cuore di Göteborg col duplice obbiettivo di rappresentare da un lato la nostra città proprio come l’abbiamo vissuta e vista in questo ultimo anno e dall’altro la voglia che abbiamo di tornare su un palco tutti assieme. Filmato in parte presso il magnifico Stora Teatern che si erge nel centro della città dal 1859 il video è anche un’anticipazione di quello che sarà il nostro show in streaming che si terrà esattamente sullo stesso palco il 21 novembre”.

Moment” è già disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://darktranquillity.lnk.to/Moment

  • Ltd. 2CD Edition con patch
  • Standard CD Jewelcase
  • Gatefold black 2LP+CD
  • digitale
  • Gatefold clear 2LP+CD – CMDistro EU, limitato a 100 copie
  • Gatefold transp. red 2LP+CD – limitato a 200 copie
  • Gatefold transp. orange 2LP+CD – EMP, limitato a 200 copie
  • Gatefold golden 2LP+CD – Nuclear Blast, limitato a 200 copie
  • Gatefold white 2LP+CD – Bengans, limitato a 200 copie
  • Gatefold transp. blue 2LP+CD – Bengans, limitato a 200 copie
  • Special Edition Band Exclusive Vinyl Version (2LP con booklet formato LP con note di copertina, una stampa firmata, poster, un LP marbled blue e l’altro marble orange, numerati a mano dalla band) disponibile tramite il merch store ufficiale della band

Sono passati quattro anni dall’ultimo “Atoma“, nominato per i Grammy svedesi, quattro anni in cui la band di Göteborg non ha perso tempo. È il primo album dopo l’ingresso ufficiale dei nuovi chitarristi Christopher Amott (ex-ARCH ENEMY) e Johan Reinholdz (NONEXIST) ed è stato registrato presso i Nacksving Studios e Rogue Music da Martin Brändström e successivamente mixato e masterizzato dal leggendario Jens Bogren ai Fascination Street Studios.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.