DARK TRANQUILLITY: tour europeo cancellato

Pubblicato il 15/11/2012

Dalla pagina Facebook dei DARK TRANQUILLITY:

“E’ con grande frustrazione che dobbiamo annunciare la cancellazione del tour “Metal Attack Over Europe”. Le ragioni sono varie. La più importante è che il nostro promoter ha sbagliato nelle prenotazioni e nella logistica necessarie al tour. A causa di ritardi nelle informazioni e nella promozione, le vendite sono state sorprendentemente basse. Non possiamo partire per un tour di un mese con cinque band e rischiare di trovare i locali chiusi o senza i necessari preparativi per lo show.

“Capiamo che molti fan saranno delusi, e lo siamo anche noi. Siamo sicuri che il nostro agente ha fatto il possibile per sistemare le cose e salvare il tour, ma la realtà è che non abbiamo altra scelta che cancellarlo. Siamo veramente dispiaciuti di questa situazione.”

8 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.