DARKANE: la tracklist del nuovo album “Inhuman Spirits”

Pubblicato il 12/04/2022

Come annunciato nelle scorse settimane, i DARKANE pubblicheranno il nuovo album “Inhuman Spirits” il 24 giugno 2022 su Massacre Records. Il disco è stato mixato e masterizzato da Lawrence Mackrory presso i Rorysound Studios, mentre la copertina è stata realizzata da Mathias Blom / The Happy Creative.

Oggi la death-thrash metal band svedese rivela la tracklist del disco, mentre il primo singolo dovrebbe arrivare il 26 aprile.

1. Inhuman Spirits
2. Awakening
3. Embrace The Flames
4. Conspiracies Of The Flesh
5. Inhaling Mental Chaos
6. Mansion Of Torture
7. The Quintessence Of Evil
8. A Spiral To Nothing
9. The Great Deceiver
10. Vålnader

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.