DARKANE: Lawrence Mackrory lascia la band

Pubblicato il 16/05/2024

I death-thrasher svedesi DARKANE hanno annunciato di essersi amichevolmente separati dal cantante Lawrence Mackrory. Quest’ultimo ha registrato con la band gli album “Rusted Angel” (1999), “The Sinister Supremacy” (2013) e “Inhuman Spirits” (2022). Al momento non è stato reso noto chi sarà il suo sostituto.

“È giunto il momento di annunciare la mia separazione dai Darkane. Ho faticato a trovare la passione e la dedizione in questi ultimi anni ed è per questo che ho deciso che la cosa migliore da fare sia rassegnare le mie dimissioni. Se non riesco a farlo al 100% perché farlo? Questo è sempre stato il mio motto e continua ad esserlo.
È stato così divertente fare musica, andare in tour e uscire con alcuni dei miei migliori amici da quando sono rientrato nella band nel 2011. E sono loro che mi mancheranno di più. Ma incontrare tutti i devoti fan dei Darkane è stato il momento più bello. Ci sono così tanti di voi là fuori e a voi dico un grande GRAZIE di cuore!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.