DARKEND: nuovo contratto con Dark Essence Records

Pubblicato il 08/12/2018

I DARKEND hanno firmato un nuovo accordo con Dark Essence Records. L’etichetta norvegese pubblicherà il quarto album della band nel 2019, si attendono i dettagli.

“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con Dark Essence Records, la varietà nel loro roster è attraente. E’ estrema, ma non limitata ad un unico genere. E’ aperta, complessa… e noi sentiamo di avere la musica giusta per entrarci! E’ stato un piacere immenso quando ci hanno detto che amano la nostra arte. Abbiamo chiuso un cerchio e iniziato a disegnare assieme la prossima lemniscata!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.