DARKEND: partecipazione al tributo ufficiale dei PARADISE LOST

Pubblicato il 10/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I DARKEND annunciano la partecipazione al tributo ufficiale dei Paradise Lost con la cover di “Colossal Rains”, tratta dal leggendario album “Icon” del 1993. Il brano è disponibile in free-streaming e download al seguente indirizzo:
https://darkend.bandcamp.com/track/colossal-rains

Nel mentre, i DARKEND sono immersi nella registrazione del nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2015  e che vedrà la
partecipazione di alcuni importanti nomi della scena metal nazionale e internazionale.

http://www.darkend.it

http://www.facebook.com/darkendofficial

https://www.youtube.com/user/darkendband

DARK END-PHOTO-2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.