DARKEND: parteciperanno al tribute album ufficiale dei NOKTURNAL MORTUM

Pubblicato il 09/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I DARKEND annunciano la partecipazione al tributo ufficiale dei leggendari Nokturnal Mortum, realizzato per celebrarne il ventiduesimo anno di attività. La band proporrà un’inedita versione di  “The Forgotten Ages Of Victory” insieme al compositore e polistrumentista SATURIOUS, per anni colonna portante dei Nokturnal Mortum stessi.

Nel mentre, i DARKEND si preparano a registrare il nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2015  e che vedrà la partecipazione di alcuni importanti nomi della scena metal nazionale e internazionale.

Link alla canzone originale:

DARKEND
www.darkend.it
https://www.facebook.com/darkendofficial
https://www.youtube.com/user/DarkEndBand

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.