DARKENED NOCTURN SLAUGHTERCULT: headliner al Cult Of Parthenope Black Metal Fest 2019

Pubblicato il 31/01/2019

Comunicato stampa:

Il prossimo 2 Novembre si terrà in Campania la nuova edizione del Cult Of Parthenope Black Metal Fest. Dopo l’annuncio delle Asagraum (NL), formazione Black Metal tutta al femminile, arriva anche la conferma dei Darkened Nocturn Slaughtercult (DE) come headliner dell’evento.

La leggendaria cult band tedesca arriverà per la prima volta al centro sud Italia per uno show esclusivo.

I Darkened Nocturn Slaughtercult si sono esibiti durante la loro carriera nei più importanti festival estremi d’Europa e sono considerati uno dei migliori live act nel genere: il loro show è un qualcosa di fuori dal comune, difficile da esprimere a parole, bisogna vederlo dal vivo …

Con cinque full length album e diversi split, la band ritorna in Italia per la prima volta dal 2014 con un nuovo album, che vedrà la luce nel corso del 2019.

Guarda i Darkened Nocturn Slaughtercult live:

Sono già disponibili le prevendite online nei seguenti formati:

– CULT PACKAGE (limited to 20)
include biglietto in prevendita, 1 drink, festival t-shirt, poster autografato, meet & greet esclusivo

– EARLY BIRD TICKET (disponibilità limitata)
biglietto in prevendita a prezzo scontato

ACQUISTA QUI: https://goo.gl/c2KNG6

Evento Facebook: https://goo.gl/qEDzfi

Ulteriori band verranno annunciate nelle prossime settimane, stay tuned!!!

Follow the Cult…

www.cultofparthenope.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.