DARKENHÖLD: ascolta “Héraldique” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 26/10/2020

Metalitalia.com, in collaborazione con Les Acteurs de l’Ombre Productions, presenta in esclusiva per l’Italia “Héraldique”, il nuovo singolo dei black metaller francesi DARKENHÖLD. Il brano proviene dal nuovo album “Arcanes & Sortilèges”, il quale verrà pubblicato il 6 novembre 2020.

Il gruppo presenta così questa traccia estratta dal successore di “Memoria Sylvarum”: “‘Héraldique’ è un brano che si sviluppa in un’atmosfera imbevuta di quelle arie sognanti tipiche del black metal degli anni Novanta, con un finale che su un’aria medievale mette in gran risalto la dimensione più epica dei Darkenhöld. Questa canzone apre la seconda parte dell’album con maestosità e si prefigge di celebrare i colori dello stemma alla base della storia di ‘Arcanes & Sortilèges'”.

Tracklist:

1. Oriflamme
2. L’Ost de la Forteresse
3. Incantations
4. Mystique de la Vouivre
5. La Tour de l’Alchimiste
6. Héraldique
7. Le Bestiaire Fantastique
8. Le Sanctuaire Embrasé
9. Dans le Cabinet de l’Archimage

Segui la band su: Facebook // Bandcamp

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.