DARKEST HOUR: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 12/07/2021

 

I DARKEST HOUR hanno fatto sapere tramite le proprie pagine social di essere al lavoro sul loro decimo album presso gli Ivakota Studios di Washington D.C.. Questo il messaggio della band:

“Ecco Travis Orbin alla batteria per il nostro decimo album. La magia è in azione! Siamo entrati agli @ivakotarecording – adoriamo quel posto!❤️ ecco una foto scattata circa un mese fa. Il modo migliore per supportarci e rimanere in contatto con noi, è attualmente attraverso il nostro Patreon, grazie a tutti coloro che si sono iscritti. Se Patreon non fa per voi, nessun problema, il decimo album è magnifico, sta per arrivare e lo sentirete in un modo o nell’altro!!!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.