DARKEST HOUR: il video della nuova “One With The Void”

Pubblicato il 24/02/2024

I DARKEST HOUR hanno pubblicato il nuovo album “Perpetual | Terminal” ieri 23 febbraio 2024 su MNRK Heavy.

Di seguito il video del pezzo “One With The Void” estratto dal disco.

Il chitarrista Mike Schleibaum dichiara:

“Questa canzone, così come l’album, mette in mostra il talento straordinario di John come nessun’altra. Tenendo conto di ciò, abbiamo scelto di svelare questa canzone, ‘One With the Void‘, come terzo video e singolo per l’uscita di ‘Perpetual | Terminal’. Un salto emotivo, ‘One with the Void‘ incanala il lato melodico, oscuro e atmosferico dei DARKEST HOUR. Siamo entusiasti di presentare questa canzone insieme all’incredibile video di Mirko Witzki. Questa canzone è davvero personale per me: la adoro. Continua la lunga tradizione di John che combina il suo incredibile talento melodico con il suo approccio introspettivo ai testi. Per me, questa è una canzone d’amore; altri potrebbero vederci un’altra storia, ma non c’è dubbio che questa canzone espande la gamma musicale di questa band e porta un equilibrio a questo disco che lo rende perfetto”.

Il cantante John Henry aggiunge::

“Questa è probabilmente la mia canzone preferita del nuovo album. La musica mi ha conquistato fin dalle prime fasi del processo di scrittura e sapevo che sarebbe stata una canzone speciale. Tutto lo spazio creato dalla band mi ha davvero ispirato a essere creativo con le melodie vocali e a provare nuovi approcci. È sempre una sensazione rischiosa provare nuove idee ed espandere il suono consolidato della band, ma è anche la parte più gratificante del processo per me”.

I precedenti singoli estratti da “Perpetual | Terminal”:

Tracklist e artwork di “Perpetual | Terminal”:

01 – “Perpetual Terminal”
02 – “Societal Bile”
03 – “A Prayer To The Holy Death”
04 – “The Nihilist Undone”
05 – “One With the Void”
06 – “Amor Fati”
07 – “Love Is Fear”
08 – “New Utopian Dream”
09 – “Mausoleum”
10 – “My Only Regret”
11 – “Goddess Of War, Give Me Something To Die For”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.