DARKNESS: il lyric video di “Low Velocity Blood Spatter” dal nuovo album

Pubblicato il 01/10/2018

I tedeschi DARKNESS pubblicheranno il loro nuovo album, “First Class Violence“, il 12 ottobre 2018 per Massacre Records.

La band ha diffuso il lyric video per il brano “Low Velocity Blood Spatter”:

Il disco è stato registrato e mixato dal Rambado Recordings studio e masterizzato da Dennis Köhne. Timon Kokott si è occupato dell’artwork di copertina.

Su un brano saranno presenti in veste di ospiti alle voci Jürgen “Ventor” Reil (KREATOR) e Thomas “Angelripper” Such (SODOM).

01. Prelude In E (intro)
02. Low Velocity Blood Spatter
03. Neoprimitive
04. Hate Is My Engine
05. See You On The Bodyfarm
06. Zeutan
07. The Autocrazy (Autocracy) Club
08. Born Dead
09. First Class Violence
10. I Betray

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.