DARKTHRONE: Fenriz lancia il suo podcast su Patreon

Pubblicato il 21/09/2021

Comunicato stampa:

Gylve Fenris Nagell, in arte Fenriz, leader dei DARKTHRONE, la band norvegese di culto del panorama black metal, lancia la sua pagina Patreon con un nuovo podcast tutto suo: “The Fenriz Metal Pact”.

Il primo episodio del “The Fenriz Metal Pact”, lanciato a giugno 2021 a ridosso della nuova release della band (“Eternal Hails……”) è disponibile gratuitamente qui e raccoglie una selezione personale dei brani più potenti ed entusiasmanti curata direttamente da Fenriz in esclusiva per lo show.

Inoltre, grazie alle specifiche della piattaforma, i “patrons” otterranno un accesso esclusivo al programma e potranno interagire con il celebre musicista/conduttore inoltrando domande e commenti a cui Fenriz potrà rispondere in diretta.

Fenriz ha così commentato:

“Eccoci qua, dopo 3 anni di silenzio radiofonico sono tornato. Ho avuto ascoltatori in più di 50 paesi su un canale comunicativo a senso unico. Ma questa volta, grazie a Patreon, il mio show è un più interattivo e ho un assistente che controllerà le domande che tutti i miei sostenitori potranno farmi e a cui io risponderò durante la trasmissione. Le canzoni saranno suonate direttamente nello show e parlerò molto di più di quanto ho fatto nei miei precedenti contenuti. L’accesso al programma è dietro un paywall quindi, per il bene del Testamento, quelli di voi che sono interessati al ‘The Fenriz Metal Pact‘ dovranno andare oltre il muro e unirsi al patto. Gli stili che proporrò saranno tipicamente roba più underground, vecchi brani demo e canzoni di band che mi piacciono veramente da morire e che dovrebbero soddisfare i maniaci del metal da tutto il mondo. Ho delle cose da fare e una vita da condurre quindi ci saranno solo due episodi al mese, ma potrete tutti conoscere un po’ meglio me e i miei gusti in fatto di metal. Non posso offrirvi la verità ma posso offrirvi la mia verità.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.