DARKTHRONE: un nuovo episodio del podcast “Radio Fenriz”

Pubblicato il 28/06/2016

Nell’aprile 2015, il fondatore dei DARKTHRONE Fenriz (al secolo Gylve Fenris Nagell) ha lanciato un proprio podcast in cui propone mixtape da lui selezionati. Fenriz non è nuovo ad operazioni di questo tipo, dal momento che in passato ha già preparato delle raccolte per Vice, Peaceville Records e per la radio nazionale norvegese. Inoltre, è spesso impegnato anche come dj.

Nel corso del primo episodio di “Radio Fenriz“, il musicista aveva dichiarato di voler condividere un po’ della musica che più aveva apprezzato tra le novità del 2015, avvertendo però i fan che, al momento, aveva ascoltato “solo” 120 o 130 nuove release tra quelle uscite fino ad allora.

Nei giorni scorsi è uscito il ventiduesimo episodio della serie, in cui Fenriz propone oltre un’ora di musica scelta secondo il suo gusto. Di seguito il link.

 

darktrhone-fenriz-podcast-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.