DARKTHRONE: “Vorrei vedere i METALLICA registrare con la nostra attrezzatura”

Pubblicato il 12/03/2020

In una recente intervista rilasciata a Guitar World, Ted “Nocturno Culto” Skjellum dei DARKTHRONE ha dichiarato quanto segue:

“La tecnologia ha sicuramente permesso di fare più musica e consentito a più band di farsi sentire e credo sia quindi una buona cosa. Ad ogni modo, quello che io cerco nel sound di un album è la personalità. Prendiamo una grande band come i METALLICA, mi piacerebbe vederli registrare con la nostra attrezzatura. Cosa farebbero per esprimere la loro personalità attraverso quei mezzi? Sarebbe interessante”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.