DARZAMAT: Andy La Rocque ospite sul prossimo album

Pubblicato il 11/10/2008

Andy La Rocque apparirà in veste di ospite su “Solfernus’ Path”, la nuova fatica dei polacchi Darzamat. La band ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Andy ha prodotto il nostro precedente lavoro e non è solo un eccellente musicista e produttore, ma è anche un grande uomo. Da quella collaborazione siamo rimasti costantemente in contatto ed appena ne abbiamo avuto l’occasione abbiamo gli abbiamo chiesto si suonare qualcosa per noi. Il suo assolo sull’album è un sogno che diventa realtà. Questo sarà un passo molto importante per noi e avere la presenza addizionale di Andy su ‘Solfernus’ Path’ ci fa sentire davvero orgogliosi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.