DAUGHTRY: la cover di “Separate Ways (Worlds Apart)” dei JOURNEY con Lzzy Hale degli HALESTORM

Pubblicato il 05/01/2023

I DAUGHTRY hanno pubblicato la cover di “Separate Ways (Worlds Apart)” dei JOURNEY con ospite Lzzy Hale, frontwoman degli HALESTORM.

Lzzy Hale dichiara:

“Erano anni che io e Chris Daughtry minacciavamo di fare un duetto. Quale modo migliore per farlo se non rendere omaggio a una delle nostre reciproche influenze… i JOURNEY! Questa canzone non fa solo parte della colonna sonora di ‘Stranger Things‘, ma è anche stata il mio punto di riferimento nei karaoke per un sacco di tempo! Sono onorata di aver preso parte a questa cover e spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me registrarla!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.