DAVE LOMBARDO: “Ecco il disco per cui vorrei essere ricordato”

Pubblicato il 16/11/2016

Durante una recente intervista su TeamRock, il batterista Dave Lombardo (SUICIDAL TENDENCIES, FANTÔMAS, ex-SLAYER, ex-PHILM, ex-TESTAMENT) ha nominato l’album per il quale vorrebbe essere ricordato:

“‘Reign In Blood‘ [il capolavoro degli SLAYER, ndr] sarebbe una buona scelta ma mi lega molto al genere metal. Anche ‘The Gathering‘ dei TESTAMENT, quell’album è fantastico, ma direi ‘The Director’s Cut’ [dei FANTÔMAS, ndr], perchè quel disco mostra la varietà di stili con cui posso suonare. Ho dei fantastici ricordi di quel lavoro. Tutti gli album che ho fatto con quella band sono stupendi”.

slayer - dave lombardo - 2013

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.