DAVE LOMBARDO (ex-SLAYER): entra negli AMEN

Pubblicato il 11/06/2014

L’ex batterista degli SLAYER e attuale PHILM, Dave Lombardo, è entrato negli AMEN. La band è ora al lavoro su un nuovo album con il produttore Ross Robinson (KORN, LIMP BIZKIT, SEPULTURA).

Ecco la dichiarazione di Lombardo:

“Sono fiero che mi sia stato chiesto di prendere parte a questa produzione con Casey Chaos e Ross Robinson. La mia carriera nel thrash è nata dalla mia passione per il punk. C’è una frenesia in questo genere che per me è vitale. E’ aggressivo e diretto. Non vedo l’ora di suonare con gli AMEN prima di tornare in Europa con i PHILM a settembre”.

amen con dave lombardo - 2014

PROSSIMI CONCERTI

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.