DAVE LOMBARDO: Il suo nuovo progetto punk DEAD CROSS

Pubblicato il 21/11/2015

L’ex batterista degli SLAYER (e attuale PHILM) Dave Lombardo si è unito al progetto punk DEAD CROSS, che vedrà nella sua lineup anche membri di THE LOCUST e RETOX:

Dave Lombardo (PHILM, ex-SLAYER) – Drums
Justin Pearson (THE LOCUST, RETOX) – Bass
Mike Crain (RETOX) – Guitar
Gabe Serbian (THE LOCUST, RETOX, ex-CATTLE DECAPITATION) – Vocals

I DEAD CROSS non hanno ancora inciso nulla, ma Lombardo ha descritto così il loro sound:

“[È  un] brutal punk molto diretto – con tendenze metal, ma certamente non metal. Credo si propenda più per lo stile punk, perché sento che per come le cose stanno andando nel mondo un’attitudine punk sia di grande aiuto per stare in mezzo alla merda in cui ci troviamo. Non è tempo di cantare “We Are the World” o cazzate del genere, ne abbiamo tutti abbastanza, e non c’è modo migliore di sfogare la rabbia che suonare in una punk band e scrivere musica punk”.

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.