DAVE LOMBARDO: “Lars Ulrich? Senza di lui non sarebbero i METALLICA”

Pubblicato il 26/11/2014

Ecco quanto ha dichiarato durante una recente clinic in Sardegna l’ex batterista degli SLAYER e attuale PHILM, Dave Lombardo, circa il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, spesso oggetto di critiche:

“Credo che Lars sia un buon batterista. E’ un bravo arrangiatore. Lui arrangia… Senza di lui non sarebbero i METALLICA, quindi è giusto che gli si dia il giusto merito per quello che fa per la band. E’ molto importante che in una band ci sia la giusta chimica. Ci sono quattro membri nel gruppo. Quando c’è una buona chimica, si crea una interazione speciale tra i musicisti e se rimuovi uno di loro, non è più la stessa cosa. Se togli Lars dall’equazione, non sarebbe lo stesso”.

Dave Lombardo

slayer - dave lombardo - 2013

35 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.