DAVE LOMBARDO: “non tornerò più a suonare con gli SLAYER”

Pubblicato il 31/03/2014

L’ex batterista degli SLAYER, Dave Lombardo, è stato intervistato lo scorso 16 marzo alla trasmissione radiofocnica “Radio Screamer”.

Alla domanda se tornerà a suonare con gli Slayer, Lombardo ha risposto:

“Sai, non credo che succederà più. Il motivo è perché…voglio dire, il momento è passato. Sono trascorsi dieci anni. Quando sono tornato nel 2001, ero stato fuori dalla band per dieci anni e pensavo fosse il momento giusto. Era passata molta acqua sotto i ponti, non c’era astio, ma pare che in realtà non fosse così, perché poi mi sono ritrovato con: ‘Oh, beh, ha lasciato nel ’92, per cui cacciamolo via ancora’.”

 

slayer - dave lombardo - 2010

28 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.