Dave Lombardo, Zakk Wylde, Chelsea Wolfe, Andy Biersack: nella la serie animata “Dark Nights: Death Metal” della DC Comics

Pubblicato il 15/09/2020

Sul seguito della pubblicazione della serie a fumetti “Dark Nights: Death Metal“, scritta da Scott Snyder e disegnata da Greg Capullo, la DC Comics ha iniziato la trasposizione in serie animata. La pubblicazione della colonna sonora è prevista per il 2021.

Il collaboratore di Marilyn Manson Tyler Bates (Guardians of the Galaxy, John Wick) ha firmato la colonna sonora, suonata da Dave Lombardo (ex-SLAYER) alla batteria e Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY) alla chitarra. Tra le canzoni troviamo anche “Skull with a Forked Tongue” dei CARACH ANGREN e la nuova “Broken Dreams, Inc.” dei RISE AGAINST.

Chelsea Wolfe si è occupata di dare la voce a Wonder Woman, mentre Andy Biersack (BLACK VEIL BRIDES) doppierà Batman.

Questa la presentazione della colonna sonora:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.