DAVE MUSTAINE: “Il rapporto con James Hetfield e Lars Ulrich è migliore di quanto lo sia stato per molto tempo”

Pubblicato il 27/07/2023

In una nuova intervista rilasciata a Consequence, il leder dei MEGADETH ed ex membro dei METALLICA, Dave Mustaine, ha parlato del suo rapporto con James Hetfield e Lars Ulrich:

“Ci è voluto un po’ prima che io, James e Lars ci ritrovassimo e tornammo ad essere amici. Diciamo però che ora il nostro rapporto è probabilmente migliore di quanto lo sia stato per molto tempo. Quando si interrompono i rapporti con qualcuno in casi come questo, è come un matrimonio. Ti lasci e a volte cerchi nella tua testa una giustificazione per la decisione che hai preso. A volte ti bastano i fatti, altre volte invece ti serve raccontare una storia che non sei tenuto a raccontare. Ci sono persone che raccontano storie e aggiungono piccoli fatti non veri, come se fossero dei registratori che hanno una funzione che permette di aggiungere cose mai accadute. Io guardo al periodo trascorso con i METALLICA come qualcosa che per me è stato fantastico e auguro a loro tutto il meglio”.

Circa Kirk Hammett, che all’epoca lo sostituì, e alle critiche a lui rivolte per l’assolo sul singolo “Lux Æterna“, ha dichiarato:

“So che la gente sta parlando male di Kirk ma lui è un ottimo chitarrista e credo che la gente si sia dimenticata del fatto che per 30 o 40 anni ha vinto ogni guitar contest… non ho ancora sentito il loro nuovo album ma sono certo che è grandioso”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.