DAVE MUSTAINE: il suo album dei MEGADETH preferito

Pubblicato il 17/03/2022

Artista: Megadeth| Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

In una recente intervista rilasciata a Loudwire, Dave Mustaine ha parlato di quello che considera il suo album dei MEGADETH preferito:

“Escludendo il nuovo album, direi che il mio disco preferito dei MEGADETH probabilmente è o ‘Rust In Peace‘ [1990] o “Dystopia‘ [2016]”.

Il nuovo disco, intitolato “The Sick, The Dying… And The Dead!”, dovrebbe uscire a luglio 2022.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.